Associazione

Lorenzo Perosi

Pgina iniziale

La nostra storia

Il nostro repertorio

I prossimi eventi

Il nostro Direttore

I Coristi

Il Consiglio direttivo

Il seminario di musica internazionale

I nostri viaggi

Hanno scritto di noi

Links a siti utili

 

A partire dal 1994, l'Associazione Lorenzo Perosi, in collaborazione con il Comune di Dorgali, ha dato vita alla Scuola di Musica per dare la possibilitÓ a quanti la amano e la vorrebbero praticare, di frequentare corsi ed avvicinarsi ad uno strumento o al canto.

La sensibilità dell'Amministrazione Comunale, si è espressa sia nella concessione di adeguati spazi didattici, sia in un contributo annuale, volto all'abbattimento della retta mensile di frequenza, e quindi a vantaggio degli allievi e delle loro famiglie.

Negli anni si sono avvicendati nei vari corsi docenti provenienti dal Conservatorio di Sassari e circa 600 alunni, fra minori e adulti. Alcuni di essi frequentano oggi il Conservatorio.

I corsi vengono attivati al raggiungimento di un numero minimo di allievi per strumento scelto, e vengono tenuti da personale diplomato nei Conservatori e con numerosi anni di esperienza di insegnamento.

Per vedere nel dettaglio l'attività svolta dalla Scuola, clicca quì.

Se vuoi iscriverti ad un corso, devi contattare l'Associazione utilizzando la mail oppure chiamando al seguenti numeri: 338/8438090; 348/5118688